Star Trek: the Sixth Era

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Without_Loved
     
    .

    User deleted


    4qiJTUn

    Tre anni dopo il ritorno della Voyager dal quadrante delta quasi tutti i misteri sui borg sono stati svelati. Tra siluri transfasici, corazze ablative e occultamento, per la federazione, i Borg ormai non sono più una minaccia. Tra le tecnologie riportate indietro dalla Voyager il motore a cavitazione quantica, i sensori astrometrici e l’emettitore olografico mobile sono tra i più interessanti.
    La federazione sta passando un momento di tranquillità. Dopo la guerra col Dominio, i Cardassiani hanno chiuso le loro frontiere. Dei Romulani, invece, non si hanno più notizie.
    La federazione ha cominciato a sperimentare la cavitazione quantica sulla nave stellare Voyager-A, di classe Intrepid, e sulla nuovissima Enterprise-E.
    Sulle navi sono stati installati i modelli di MOE 1 con tutte le nuove specifiche, e i sensori astrometrici stanno portando la federazione ad espandersi sempre di più verso il quadrante delta.
    Il governo Bajoriano è entrato nella federazione, e il movimento di resistenza Borg si sta organizzando per diventare autonomo.
    Ma si sa, dietro ogni nuova scoperta c’è anche un nuovo nemico….

    Vieni a divertirti con noi! Insieme andremo coraggiosamente là, dove nessun uomo è mai giunto prima!

    RMkA8YD


    Codice messaggio di spam by Without_Loved

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Agli occhi degli uomini, la vita passa dal buio all'oscurità. Agli occhi degli dei, la vita è una morte...
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    5,817

    Status
    Anonymes!
    up
     
    .
1 replies since 1/5/2014, 14:45   8 views
  Share  
.