TAYMA STORY

lo metto quì, non vorrei sbagliare ^_^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zoey Clark
     
    .

    User deleted


    :Toboe:TAYMA STORY :Toboe:



    TANA

    Tayma inizia a saltare per la tana Quando si mangia? Quando si mangia? chiede saltellando e correndo per la grotta e andando anche fuori,niente da fare, è proprio una cucciola iperattiva, i suoi fratelli non sanno più come fare con lei << Tayma ferma!>> Axin prova a prenderla ma la cucciola è veloce, salta da un posto all'altro e non si fa prendere Dove sono mamma e papà? cosa fanno? Perchè non sono tornati con la cena? chiede ancora arrivando davanti al fratello maggiore Maxin, che stava sdriato bello tranquillo guardando il fratello incapace che non riusciva a prenderla. Tayma andò davani a lui scodinzolando e, finalmente, fermandosi "Basta con le domande e esci con i tuoi amichetti okei?" Maxin si alza un po' annoiato e la porta fuori dalla grotta "Appena mamma e papà tornano ti chiamo va bene?" la coccola un po' e Maxin ritorna dentro, iniziando una piccola lotta amichevole con il fratello Axin.
    Tayma saltella fuori e cerca altri lupi con cui giocare, quando da un angolo un cucciolo di lupo dal manto bianco arriva da dietro un albero Ciao chi sei? Che fai? Di dove sei? Che vuoi? chiede felice avvicinandosi -Io sono... non importa tanto ora te lo dimentici- da dietro il cucciolo arriva un lupo adulto dello stesso colore, arriva davanti alla cucciola e la fa svenire.

    TANA-Qualche ora dopo

    Tayma si sveglia, vede tutto appannato, vede del rosso ma non sa cosa è, si dirige dentro barcollando, la vista torna normale e davanti a lei...ci sono i corpi dei genitori.
    Mamma...Papà... li scuote con le zampe anteriori, ma nulla.
    Cerca i fratelli, corre per la tana, è spaventata, non sa che fare, non trova i fratelli, non vede nient'altro che sangue ovunque, ha le lacrime agli occhi, cerca Axin, non lo vede, cerca Maxin e non lo vede, è spaventata.
    Esce fuori e cerca aiuto, anche lì solo sangue, inizia a ululare, è rimasta sola.
    Rimane lì a ululare per parecchie ore, quando si avvicina un lupo che cammina a stento, è Maxin AXIN! Ho avuto tanta paura! la cucciola corre verso di lui, ma il fratello le ringhia, così Tamya si ferma spaventata Axin...che c'è?
    << E' COLPA TUA TAYMA! >>
    Axin di che parli?
    << TI ABBIAMO DETTO MILLE VOLTE DI NON FIDARTI DEI LUPI DEL VILLAGGIO DEL NORD!>> la piccola inietreggia << SE AVESSI AVVISATO ME E MAXIN A QUEST'ORA MAMMA E PAPA' SAREBBERO VIVI! >> un altro lupo parecchio ferito arriva dietro a Tayma, è Maxin "Axin non essere così severo, è solo una cucciola." prova a difenderla ma Axin va ancora più in collera << IO NON LA VOGLIO QUI'! VATTENE! VATTENE E NON TORNARE! >> inizia a ringhiare verso Tayma, avvicinanosi, ma Maxin gli salta contro e iniziano a lottare seriamente "Tayma scappa! Vattene o ti ucciderà!"
    La cucciola ascolta il fratello maggiore e corre via.
     
    .
  2. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Spero che la continuerai presto **
     
    .
  3. Zoey Clark
     
    .

    User deleted


    ovvio ;) farò anche la scheda di Axin e Maxin, poi continuerò la storia come si deve :D vedo che ti è piaciuta xD
     
    .
  4. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Si.. mi ha letteralmente attirato **
     
    .
3 replies since 5/1/2014, 20:13   53 views
  Share  
.