La prigione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dragonwolf's
     
    .

    User deleted


    testo scritto normale:pensieri
    testo in grassetto:dialoghi

    Era passato un anno ormai. Un anno di schiavitù,al servizio dell'uomo,senza il mio amato branco,senza il mio adorato fratello Raska. Rinchiusa dietro un muro di metallo,per l'esclusivo divertimento dell'essere più meschino del pianeta. In uno zoo,che cercava di riprodurre il mio ambiente naturale,la neve della fredda Alaska. Con me c'era un vecchio lupo rosso,Eledar,saggio e forte. Viveva li da quando era ancora un cucciolo. I primi mesi mi era stato davvero d'aiuto. L'addestratore aveva paura a darmi il cibo,e così il Rosso pensava per me. 4 anni di puro orgoglio diceva sempre lui. Ora parla sempre meno,non è messo per niente bene. Ma io non voglio che se ne vada. Hanno parlato di un trasferimento. Ma lui sa che l'avrebbero soppresso. E l'altro giorno ci hanno provato. Le mie zanne non sono più affilate come una volta,ma l'uomo le teme ancora. Si sono allontanati,ma so che non sarà per molto. Mi fa rabbia il pensare che l'uomo possa decidere la nostra sorte. Non ne ha il diritto. Come non ha il diritto di rinchiuderci dietro 2 sbarre.
    -Knira,Knira,guarda!Nella gabbia dei cervi!-
    -Cosa hai visto Eledar?-
    -Guarda-
    Osservai bene,e la femmina era accucciata,mentre il maschio le sorrideva orgoglioso. Capii subito,e il cuore mi si allargò dalla gioia. Un piccolo cerbiatto venne alla luce. Ma negli occhi dei genitori c'era una fiamma di dolore. Sarebbe vissuto in uno zoo,senza mai aver potuto vedere un vero bosco,senza mai aver potuto conoscere una compagna al di fuori dello zoo. Si,era un piccolo maschietto,Orak. Il cerbiatto mi avrebbe dovuto ispirare fame,ma nel vedere quegli occhi innocenti,anche il più duro dei lupi si sarebbe intenerito davanti a quello spettacolo. Tutti gli animali dello zoo erano entusiasti. E in un certo senso pure l'uomo che sorrideva felice.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------Alcune settimane dopo...
    Mi svegliai di soprassalto,impaurita dal mugolare del cervo maschio,disperato e arrabbiato. Anche la femmina,Keniwa,una mia grande amica,si era incattivita. Nelle mani del direttore dello zoo c'erano dei soldi in contanti. E un addestratore cercava di allontanare il piccolo dai suoi genitori.
    -Stupidi quadrupedi!Bambi deve venire con noi!- urlava lui.
    Kasir (il cervo maschio) caricò. E la mia rabbia esplose. Mi fiondai sul cancello della mia gabbia,reagendo di istinto alla crudeltà che stava per subire Orak.
    -Eledar,dobbiamo aiutarli-
    Forzò il cancello e la gabbia si spalancò. Samika,la leonessa della gabbia affianco ruggì:
    -Knira,distruggili!Falli fuori,non aver pietà!Non permettere che portino via Orak!-. Cominciò a raspare per terra,e il suo compagno fece lo stesso.
    Mi fiondai nella gabbia dei cervi,ero davanti all'addestratore. Ci guardammo negli occhi. Il pelo grigio irto,la coda alta,artigli sfoderati,e le zanne bene in mostra. Delle telecamere mi sorpresero. Mi stavano riprendendo. L'addestratore era immobile. -Sparale Kail!Sparale. O mi farà fuori!-
    Balzai sull'addestratore,gli animali tutti tesi,attenti alla scena. Udii uno sparo. Caddi a terra. E vidi del sangue,il mio. Mi avevano presa. Per un attimo il silenzio. Poi applaudirono. Cercai di rialzarmi,ma il sangue mi offuscava la vista. Keniwa mi venne accanto e mi leccò. Una lingua calda e ruvida,che mi fece venire in mente mio fratello. Gli animali in agitazione cominciarono a strillare,a insultare l'uomo,incattiviti,arrabbiati,colmi d'odio. Eledar ululò :Vi uccido!Vi uccido!!. Stavo per rispondergli,ma avevano già sparato. Anche il mio migliore amico,non esisteva più. L'uomo mi prese per la collottola e mi esibì come un trofeo.
    Io sono il lupo,sarò forse ucciso ma mai dimenticato. Io sono il lupo...

    spero vi piaccia *W*
     
    .
  2. »C.C.˜
     
    .

    User deleted


    Bella *w*
     
    .
  3. dragonwolf's
     
    .

    User deleted


    graccie *si lecca il naso*
     
    .
  4. ~Clay 187.
     
    .

    User deleted


    bella! sei molto brava!
     
    .
  5. dragonwolf's
     
    .

    User deleted


    grazie *si vanta*
     
    .
  6. »C.C.˜
     
    .

    User deleted


    *Guarda Wolf-chan vantarsi*
    *Muore dalle risate*
    *Ritorna seria*
    ...O_O
    Wolf-chan,la tua è un'età pericolosa xD,cerca di non diventare una bimbaminkia cD
    *Aspetta Continuo*
     
    .
  7. dragonwolf's
     
    .

    User deleted


    XD
     
    .
6 replies since 9/10/2010, 19:24   42 views
  Share  
.