Fantasmi & Co.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dragonair3
     
    .

    User deleted


    Ho deciso di parlare dell'unico incubo che riesce a tenerci svegli di notte,i fantasmi.
    C'è chi ci crede e chi non ci crede,qualcuno li ha visti e altri no...
    Io ci credo,anche perché una volta mia madre mi ha raccontato di essersi svegliata di notte e di aver visto una lunga figura bianca accarezzare il volto di mio padre,e la figura sembrava quella di una donna.Diceva di aver visto i capelli lunghi di questa figura,aveva una specie di veste bianca.. .-.
    Io mi sono spaventata:-Ma che abbiamo i fantasmi qui??
    E quando poi io per un periodo,quando chiudevo gli occhi,vedevo una ragazzina nella mia testa che apriva la bocca come per urlare.Ed era pallida.Ma aveva una espressione disperata ricordo.Quando ne ho parlato una volta con Serena (tiro in ballo anche lei) mi ha detto che forse un fantasma stava cercando di chiedermi aiuto. (?)
    E quando,sempre Serena,mi ha raccontato di sognare cose strane.(Neh?) Persone morte.[...]
    E quando il mio gatto è impazzito per casa,come se avesse visto qualcosa...lui a volte punta lo sguardo attento da una parte, ma lì non c'è nulla..o quasi.
    Ma ora basta parlare di me.
    Voi li avete mai visti?Ci credete?Che opinioni avete su quest'argomento?
     
    .
  2. hikaru77
     
    .

    User deleted


    ciao C.C...hai aspettato parecchio x una risposta...scusa il ritardo ma ho visto solo ora questo topic(a parte ke sono utente di questo forum da poco...)
    secondo me l'argomento fantasmi è un pò come la religione:c'è ki crede in dio,ki non ci crede affatto e ki invece ci crederà solo se lo vedrà.stesso discorso,ovviamente,x la madonna,gesù e i santi.....ma anke i fantasmi.non ci sono prove dell'esistenza di ciò ke non si vede,ognuno sente dentro di sè la verità a proprio modo.
    c'è altresì da dire però ke molte volte la suggestione fa brutti scherzi,e quando si comincia a sognare nel dormiveglia,quelle immagini possono sembrare molto reali...soprattutto se rispecchiano una data paura.ad esempio,qualche tempo fa, poco più lontano da casa mia allestirono un circo e scappò una pantera.quel giorno ho avuto il terrore di svegliarmi con la belva in casa,e ancora oggi,a volte,nel letto,mi sembra di avere qualcosa ke mi respira su una gamba,quasi stesse x azzannarmela...
    non sono una scienziata,nè un'esperta del paranormale,questa è solo la mia modesta opinione,ma spero di esserti comunque stata utile,in qualke modo... :hige-pet:
     
    .
1 replies since 5/8/2010, 12:00   24 views
  Share  
.