la nuova alleanza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cynder_the_wolf
     
    .

    User deleted


    Giulia era molto diversa sotto molti punti di vista.
    in tanto non sapeva chi era veramente, si era svegliata in mezzo la foresta ed aveva 7 anni, come se gli altri anni non li avesse vissuti,
    ed questo era strano, il dottore si allarmò, fece quasi un infarto sentendo questo.
    Come tutti gli altri era incatenata all'orfanotrofio, anche se si sentiva diversa -pazienza- gli diceva Jenny anche se non la ascoltava mai.
    Ogni motivo era buono per essere messa in castigo, dall'antipaticissima suora suol'ganese e tanto ogni volta che la sgridava per niente immaginava un buoldog con la sua faccia, ma era inutile, la strapazzava come tanti.
    ma era tristissima, intanto su 70 bambine aveva solo un'amica: Jenny e poi sul'ganese si incavolava come una matta quando una volta al mese scappava di notte e tornava alla mattina distrutta.


    bhe non vedo l'ora di avere 18 anni! ha detto -come mai?- chiese Jenny almeno sarò fuori di quì! tanto e inutile se hai 9 anni non ti adotta più nessuno gli adulti vogliono solo i bambini piccoli! dicevo indicando le picocoline ma smorfiose.
    CHE SCHIFOOOO urlò, ma si tappò la bocca potevano averla sentita sul'ganese e ogni scusa e buona per trovarsi con la schiena insanguinata!
    io sgommo! disse a Jenny, Jenny si mise davanti finchè Giulia scappava in giardino, tanto sapeva che gli aspettavano tre belle frustate sulla schiena -GIULIAAAAAAAAAAAAAA VIENI IMMEDIATAMENTE QUììììììììììììììììììììììì- strillava come una matta.
    si rifugiò sul vecchio salice piangente i suoi rami facevano da tende così non si poteva vedere e incominciò a piangere oh mamma mia cosa ti ho fatto? singhiozzò
     
    .
  2. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    bella
     
    .
  3. Cynder_the_wolf
     
    .

    User deleted


    continuo?
     
    .
  4. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    sisi
     
    .
  5. Cynder_the_wolf
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok

    basta!
    era ora di smetterla!
    mi alzai mi asciugai le lacrime a andai da suol'ganese
    -ECCOTI QUì BRUTTA MALEDUCATA!- strillava ma io non la ascoltavo -QUESTA VOLTA TI DO 15 FRUSTATE E 2O NO 50 BASTONATE COSì IMPARI! E PULIRAI TUTTA LA SCUOLA IN 10 MINUTI PER TUTTA LA TUA VITA.... E..- ma non fece in tempo BASTA SONO STUFA DI TE! MI PUNISCI PER OGNI COSA! COSA FACCIO DI MALE? COSA TI HO FATTO EH? urlai furiosa e incominciai a surriscaldarmi.
    -COME OSI RIVOLRGERTI CON QUEL RONO EH? TI ASPETTA IL CARCERE! COMPRENDO TRE PUGNALATE! NON MANGERAI PIù! SMETTILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA STA ZITTA!!!!!! NON VOGLIO SENTIRTI- poi imbrandì un bel coltello,
    si incominciava con le pugnalate eh? e allora guerra sia!
    lei mi sferrò un bel colpo ma gli presi la mano, lei mi diede uno schiaffo e alzò il coltello l'avrebbe uccisa! io mi scansai colpì così forte che una mattonella del pavimento si frantumò.
    fermati! dissi ma poi corsi sul prato, jenny era venuta mentre tutte le altre ridevano. jenny prese la canna dove inaffievamo il prato e ruppe il condotto così ne vene fuori un getto spaventoso.
    giulia si fermò di colpio i suoi occhi cambiarono colore da blu divennero rossi e da rossi divennero ancora blu ma un blu più intenso. poi la suora cadde a terra priva di sensi. jenna la colpì con il getto e venne catapultava via di diversi metri.
    jenny si lanciò verso di me -oh Giulia! ti avrebbe uccisa lo avrebbe fatto!- poi scoppiò a piangere non importa jenny tra poco compio 10 anni mancano pochi giorni siamo a maggio! ero sicura me ne sarei andata. Così di sera mi misi sulla finestra, visto che non potevo mangiare e il dormitorio era deserto, ululai.
    e si Giulia ogni notte della luna piena si trasformava in lupo.
    Ed sapeva parlare con i lupi quindì ululò, non sapeva se i suoi amici l'avrebbero sentita, perchè ogni notte della luna piena 4 lupi più grandi di le l'aspettavano, ma non sapeva chi erano.
    Comunque domani sarà il 2 maggio ciiè la notte della luna piena
    SPOILER (click to view)
    vi piace? è la storia che ho inventato io
     
    .
  6. Dragonair3
     
    .

    User deleted


    è veramente stupenda cindy!!! continua ti prego
     
    .
  7. Cynder_the_wolf
     
    .

    User deleted


    grazie! è una storia che fin da piccola la conosco!
    e voglio mostraverla comunque continuo dopo adesso devo sgommare
    EVVAI E SABATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
     
    .
  8. Dragonair3
     
    .

    User deleted


    oki.....sgomma pure xD noi ti aspettiamo
     
    .
  9. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    bella! sgomma piano XD
     
    .
  10. Cynder_the_wolf
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    XD

    comunque l'avrebbe rinchiusa in cantina, quindi prese il suo album di famiglia.
    prima ancora che lo aprì la porta si spalancò e entrò la suora con gli occhi iniettati di sangue, Giulia la seguì senza fare storie, tanto avrebbe mangiato domani sera.
    Entrò in silenzio poi aspettò che suol'ganese se ne andò e si mise dietro agli scatoloni. -fihiu se ne andata..- disse e si sedette.
    poi lo aprì.
    ,a prima foto in bianco e nero si vedeva lei in braccio alla mamma, dedusse che doveva avere pochi giorni di vita in quella foto, poi al suo fianco c'era suo padre, ricoperto di cicatrici che sorrideva e poi davanti c'era il figlioletto, sulla foto c'era scritto Digory, cioè suo fratello che sorrideva pieno di felicità.
    Giulia sorrideva erano felici! bhe almeno erano... i suoi genitori erano morti.. ma di Digory non ne sapeva nulla...
    poi girò pagina e nell'altra foto c'erano i suoi genitori con una ventina di persone, non sapeva chi erano ma pensava che ci fossero i suoi zii.
    girò pagina e nella foto mal ridotta si vedeva un lupacchiotto nero, con una lupa grigia. Strano si disse forse i suoi genitori fotografavano lupi? bhe non aveva importanza, poi nell'ultima c'era lei (sempre piccolissima) Digory (che sembrava avere 7 anni), i suoi genitori e tre persone, una era un uomo alto con i capelli neri lunghi fino alle spalle, era vestito di nero e sorrideva, poi c'era un uomo più basso con i baffi, vestito da quello che si capiva a malapena di marrone e era pieno di cicatrici più marcate di quelle di suo padre ed moolte di più.

    Chiuse l'album gli faceva male riguardare quei momenti di felicità.
    Si ranicchiò vicino al sacchi di patate e si addormentò di malavoglia sperando di non sognare più.

    E si perchè era da un po' che sognava, sognava cose orribili che nessuno poteva immaginare.
    Era al buio da sola, poi comparvero i suoi genitori -mamma papà! siete vivi!- e gli corsi incontro, ma loro la guardarono vuoti -tu ci hai uccisa! vattene via! vattene via! sparisci! NON TI VOGLIAMO!- poi ringhiarono, io li supplicai, ma poi si girarono le immagini si sfocarono tutto incominciò a ruotare.
    Ed poi apparve un lupo, un lupo altissimo in piedi un lupo mannaro. Era enorme e i suoi occhi erano di luce e risplendeva, i suoi genitori urlarono e si disperavano perchè il lupo gli saltava addosso. oi si girò e la guardò sarò la tua condanna, ti perseguiterò fin quando non ritornerò e tornerooooooooooooooooo diceva, poi giulia si prese la testa ed urlò.
    -AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!- si risvegliò di colpo aveva il fiato corto e sudava, -di nuovo! mi sta perseguitando basta!- dicevo poi mi toccai il braccio: scottava!
    era un brutto segno, già perchè sapeva che la sua temperatura interna normalmente era di circa 200 gradi e se scottava sfiorava i 600, ma non sapeva il perchè comunque cadde dal sonno ma sta volta la fece dormire per le 2 ore che restavano.

    -SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - mi svegliai di sopprassalto mi aveva frustata -che vuoi?- disse non tanto cortesemente che la fece arrabbiare e strillò come se le avessi detto una parolaccia -COME OSI DIRMI COSì????? OGGI NON MANGI E NON MANGERAI MAI PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!- la fece preoccupare, sapeva cosa succedeva se non mangiava, ma avrebbe mangiato sta sera, comunque si preparò a affrontare una brutta giornata..

    SPOILER (click to view)
    vi piace? continuo? è una bellissima storia peccato che non l'o messa il 1 persona1 comunque cambio Xd
     
    .
  11. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    bella
     
    .
  12. Sinis 11
     
    .

    User deleted


    molto bella ^^
     
    .
11 replies since 8/8/2009, 11:28   85 views
  Share  
.