Una nuova avventura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Capitolo 1: L'inizio di Mary sul continente di Johto

    Come tutte le volte , quando un ragazzo o un ragazza compie 10 anni può prendere il suo primo pokemon e iniziare il suo viaggio.
    Quest'anno per Mary è il suo grande inizio. Dopo aver festeggiato il suo decimo compleanno Mary era super felice perchè il giorno dopo poteva prendere il suo primo pokemon e partire per il suo viaggio. Quella stessa sera Mary non riusciva a dormire così si alzò dal letto e aprì la finesta e si mise a guardare il cielo: domani è il grande inizio , diventerò un allenatrice di pokemon , sono così felice. Certo se non fosse stato per l'incontro con Suicune un mese fa forse non avrei preso il coraggio per iniziare il viaggio. Spero di ricontrarlo un giorno. Poi ad un tratto sentì dei passi e così Mary corse sotto le coperte del letto e fece finta di dormire. La porta della sua camera si aprì , era sua madre e sotto voce disse: avrei giurato di aver sentito parlare ... va bè la madre chiusa la porta e poi Mary si addormentò.


    Continuo?
     
    .
  2. "Cucciolotta"
     
    .

    User deleted


    bellissimaaaaaaa*___* contyyyyyyyyyyyyy
     
    .
  3. Dragonair3
     
    .

    User deleted


    yauuuu contyyyyyyyy *__* w i pokèmon^^^^
     
    .
  4. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    La mattina dopo Mary si svegliò e prese la sveglia e vide l'ora le 10.00, che dormita che ho fatto , uh! vero oggi inizia il mio viaggio devo andare dal professore alle ... alle 10.30 ?! tra mezzora? mi devo sbrigare! Mary saltò giù dal letto , si pettinò , si vestì poi scese per fare colazione.
    La colazione era già sul tavolo. Ti sei svegliata ora , stellina? , Mary si girò e vede la mamma e disse mamma mi potevi svegliare no? ora dovrò mangiare velocemente! uffa... , pensavo che fossi sveglia , ma la tua mamma ha pensato a tutto , ti ho comprato una bici così raggiungerai Fiorpescopoli in poco tempo. Mary sorrise , abbracciò la mamma e si mise a mangiare. Quando Mary finì di mangiare si andò a lavare i denti poi disse mamma ti saluto ora parto gli occhi di Mary brillavano di felicità. Propio quando Mary stava aprendo la porta di casa la sua mamma disse ah dimenticavo , con te verra anche Leo. Ora puoi anche andare Poi la mamma salutò Mary , essa esce e dice perchè... uffi propio lui!!!! non lo sopporto! , mentre usciva non aveva nemmeno notato che Leo era già li fuori ad aspettarla. Ben arrivata disse. Mary si girò e gli sorrise. Si salutarono e Mary prese la sua bici e insieme partirono alla volta del laboratorio del prof. Elm

    continuo?
     
    .
  5. "Cucciolotta"
     
    .

    User deleted


    bella*_* conty
     
    .
  6. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Mentre Mary pedalava disse a LeoCosì anche tu inizia il tuo viaggio oggi , vero Leo? , lui rispose si anchio , sei agitato? , mary perchè mi fai tutte questo domande? non è da te farle Mary lo guardò mamma mia era per chiacchierare , uffa quanto sei .... Leo iniziò a ridere , e ora perchè ridi? non ti capisco propio disse Mary , non sei cambiata per niente , mi pare di vedere te da piccola..
    Basta non voglio entrare in quell'argomento disse Mary e iniziò a pedalare più forte.
    Dopo un po di tempo arrivarono in città. Leo disse ci siamo finalmente , ora andiamo al laboratorio.
    Eccolo laggiù! Mary indicò un edificio , che bello , sei pronta Mary? , certo sono sempre pronta io a differenza di una certa persona. Mary iniziò a ridere , Leo la guardò e sorride.
    Quando arrivarono al laboratorio lasciarono le bici e bussarono poi entrarono.
    Siete voi i due ragazzi che oggi devono iniziare il viaggio? dissi un assistente del prof. si siamo noi dissero in coro. Bene seguitemi , il professor Elm vi sta aspettando.

    continuo?
     
    .
  7. "Cucciolotta"
     
    .

    User deleted


    sì sì
     
    .
  8. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    I due ragazzi seguirono l'assistente e arrivarono in una stanza.
    Benvenuti ragazzi vi stavo aspettando dissi Elm , il prof si avvicinò a loro e gli consegno un pokedex a ciascuno di loro due e anche una cartina e cinque pokeball . Bene ora ecco il momento più bello Elm tirò fuori tre pokeball e fece uscire da esse i pokemon.
    Dalla prima uscì fuori un esemplare di Chikorita , Mary prese il pokedex e ascoltò le informazioni , poi dalla seconda sfera uscì un esemplare di Cyndaquil e questa volta Leo ascoltò le informazioni che il suo pokedex gli diceva.
    Mi dispiace ma il nostro terzo starter è già stato preso per cui abbiamo aggiunto un altro pokemon , dalla terza sfera uscì fuori un esemplare di Eevee. Mary guardo Eevee e ne rimase incantata , a sua volta Eevee la guardo sorridendo e le saltò sulle braccia.
    Mi sa che la ragazza ha già scelto disse il professor Elm ora tocca a te ragazzo. Leo esaminò gli altri due pokemon rimasti e dissi scelgo Chikorita. Bene il prof fece rientrare il terzo pokemon nell sfera.


    continuo?
     
    .
  9. "Cucciolotta"
     
    .

    User deleted


    sì sì^^ che carino evee ^^
     
    .
  10. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    bene, bene , che belle scelte! disse Elm poi diete loro le due pokeball dei loro rispettivi pokemon e poi per scherzare disse viaggerete insieme? Mary appena sentì quelle parole guardo Leo e arrossì poi abbassò la faccia.
    Leo si limitò a guardare Mary e disse ridendonon so è lei che decide , Leo!! basta! rispose Mary alzando poco la voce.
    va bene , ora il vostro viaggio inizia, buona fortuna! disse Elm.
    I due ragazzi salutarono il prof e presero le loro bici, Mary fece uscire Eevee e lo mise sul cestino della sua bici e lo accarezzò. Stessa cosa fece Leo e esso disse ora dove sei diretta? poi Mary gli rispose a Violapoli per sfidare il capopalesta ma prima mi allenerò con il mio piccolo amico Leo gli sorrise e disse anche io , perchè non andiamo insieme?

    continuo?
     
    .
  11. "Cucciolotta"
     
    .

    User deleted


    bella conty
     
    .
  12. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    continuo ora
     
    .
  13. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Mary lo guardò e disse va bene così ci potremo aiutare a vicenda , Leo rispose bene e sorrise. Bene si parte! Mary salì sulla bici e anche Leo e iniziarono finalmente il loro viaggio. Bene è il grande inizio. pensò Mary mentre pedalava e guarda Eevee.
    Dopo quasi mezzo'ora di viaggio disse stanca Leo facciamo una pausa non ce la faccio più poi scese dalla bicicletta e si misi seduta sotto un albero. Ad un tratto dal' albero cadde un esemplare di Spinarak sulla faccia di Mary , essa aprì gli occhi e fece un salto dallo sapvento poi urlo Leo aiutami ti prego , ho paura! , il pokemon impaurito scappò e Mary quando vide Leo gli si attaccò addosso lui disse e togliti dai! staccati!!! eevee si avvicinò alla sua padrona e la guardò. che è successo? chiese Leo , Ho visto un ragno , io ne ho il terrore Leo si mise a ridere. Uffa mi prendi sempre in giro! Vado a fare una passeggiata con eevee ci vediamo tra un po. fece salire eevee sulla spalla e si addentrò nella foresta.


    Continuo?
     
    .
  14. "Cucciolotta"
     
    .

    User deleted


    bella conty
     
    .
  15. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Uffa mi rende sempre in giro , non lo sopporto! Per fortuna ci sei tu eevee! , Mary accarezzò eevee e gli disse ti va se proviamo a cattrare un pokemon? eevee annuì.
    Bene si parte alla ricerca di un pokemon! poi dopo poco si sente un rumore e da un cespuglio esce un Mareep , Mary prese il pokedex e ascoltò le informazioni. Bene , interessante , vai eevee scelgo te! Eevee si posizionò davanti al pokemon ed esso lo guardò. eevee una azione! , eevee ubbidì ed cercò di colpire Mareep ma non ci riuscì ed esso contrattacco con un attacco tuonoshock ma prima che eevee venne colpito Mary aveva dato il comando di schivare l'attacco. Bravo eevee ora prova un attacco rapido combinato ad un attacco azione! eevee ubbidì e questa volta era molto più veloce e riusci a colpire il pokemon che andò a sbattere contro un albero esausto.
    Mary lanciò una pokeball e prese il pokemon. Evviva! ho catturato un esemplare di Mareep! grazie eevee! ora riposati fece rientrare eevee nella sua pokeball
     
    .
84 replies since 9/7/2009, 20:36   436 views
  Share  
.