La profezia della leggenda della luna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    è una storia sui lupi con i personaggi di wolf's rain , anche se dall' inizio non sembra :D

    Era l’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di pasqua e Maya si era recata come sempre a scuola per salutare le professoresse e i suoi compagni. Maya era una ragazza riservata, non amava parlare molto con le altre persone, a scuola era la più calma della classe , lei era una ragazza alta , di corporatura normale e aveva i capelli corti biondi. Erano le 10.37 quindi era l’ora dell’ intervallo. Tutti i compagni di Maya dopo aver finito di scrivere i compiti si misero appoggiati sui termosifoni per scaldarsi poco visto che stranamente quei giorni aveva riniziato a fare freddo. Poi una compagna le domandò: -Maya vuoi venire a casa mia oggi? Dai che ci divertiamo! Maya era un po’ indecisa , sapeva che se le avrebbe detto di no la sua compagna si sarebbe offesa quindi accettò e si misero d’accorto per l’ora poi la compagna si allontanò. Maya pensò:-Oggi che potevo stare finalmente in pace … uffa poi si risiede immersa nei suoi pensieri. Così dopo altre tre ore di lezione finalmente arrivarono le 1.30 l’ora di uscita. Dopo aver salutato tutte le professoresse finalmente eravamo fuori dalla scuola.


    continuo?
     
    .
  2. fainvant
     
    .

    User deleted


    sììììì!! voglio sapere che succede*-*
     
    .
  3. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    ok

    Alle 4.00 Maya andò a casa della sua amica, le suonò e salì. Appena entrata lei vide che la sua amica aveva quattro cani e due gatti. Maya pensò:- ci mancavano anche questi animali io li odio. Lo sguardo di Maya cambiò prima era solare ma poi diventò turbato.
    La sua amica le chiese: - cosa c’è che non và? Ti senti male?? Maya la guardò e le rispose sorridendo:- nono sto molto bene , stavo solo guardando che i tuoi animali sono molto belli. Dopo aver trascorso la giornata dalla sua amica era arrivato il momento di ritornare a casa. Così chiamò la madre e le disse se poteva venirla a prendere e salutò l’amica uscii dalla sua casa e si diresse verso la piazza dove aspettava normalmente la propia mamma all’uscita dalla scuola, ma prima si coprì bene : era molto freddo pareva una giornata d’inverno e non di primavera
     
    .
  4. fainvant
     
    .

    User deleted


    conty conty!!
     
    .
  5. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    ^^ tra poco lo posto
     
    .
  6. fainvant
     
    .

    User deleted


    ok^^
     
    .
  7. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Così mentre stava per raggiungere la piazza dentro di lei sentii paura come se qualcosa la stesse seguendo quindi istintivamente accelerò il passo per arrivare prima alla piazza. Aveva paura si girava sempre per vedere se c’èra qualcuno che la seguiva , il suo cuore accelerò , aveva paura , molta paura e si ricordò di una notizia che aveva sentito al TG cioè un avvistamento di una creatura avvolta dalla luce la quale spiava gli umani per scoprire informazioni su di essi, tutte le persone seguite raccontarono che si erano sentite pedinate
     
    .
  8. fainvant
     
    .

    User deleted


    conty*__*
     
    .
  9. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    2° capitolo: l’incontro con la lupa
    Maya continuava a correre ed un tratto si fece tutto scuro, si guardò intorno impaurita, e pensò:- dove sono? Non c’è più la strada, le macchine, dove sono finita? Ad un tratto davanti a lei comparsero alcune scene del passato ma non degli uomini , dei lupi! Ma che cosa sono queste immagini? Sembrano che rappresentano una parte di un evento che era successo in passato. Le immagini fecero vedere a Maya un passato dove un lupo di nome Black con un segno a forma di mezzaluna capovolta sul petto, Black voleva dominare il mondo era un lupo malvagio , portava solo odio e distruzione. Ma ad un tratto Maya si riguardò intorno ed era in un altro posto, era in una stanza tutta gialla con molte finestre che davano su un giardino pieno di fiori ,sulle pareti della stanza c’erano raffigurati simboli lunari. Maya iniziò a girare la stanza era stupefatta , i suoi occhi luccicavano , ad un tratto la porta che era in fondo si aprì e si Maya senti una voce:-Piccola Maya ti stavo aspettando da molto tempo, ti ringrazio di essere venuta. Maya si girò e vide una sagoma avvolta dalla luce che si stava avvicinando a lei.
     
    .
  10. fainvant
     
    .

    User deleted


    bellissima conty
     
    .
  11. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    grazie tra poco continuo
     
    .
  12. Rain3
     
    .

    User deleted


    e'.. ultramegastrasuperipermasterfantasticaaaa!^^complimenti!
     
    .
  13. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    grazie ^^
     
    .
  14. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Chi sei?? Disse Maya , Non aver paura piccola non ti farò del male – disse la sagoma avvicinandosi. Ormai erano davanti e Maya ne rimase meravigliata! – ma come fai a parlare? Sei solo un lupo! Sto diventando matta forse?La lupa aveva un manto bianco, quasi brillava - Maya sono contenta che sei riuscita a vedermi! Allora sei veramente la ragazza che ci salverà, a quelle parole la lupa fece scivolare una lacrima e si avvicino a lei e le strusciò il muso su una gamba. Io ti dovrei salvare da cosa? Le chiese un po’ incuriosita. Bene Maya ora mi presento io sono Moon la lupa della luna e ti ho convocato qui perché tu sei la ragazza che porterà noi lupi alla salvezza. Io? Cosa dovrei fare? Richiese Maya , Moon le rispose:- Piccola tu sei la prescelta per compiere quella cosa che ti ho detto, ti donerò il potere della luna il quale ti permetterà di essere un lupo, potrai essere libera, correre, saltare , cacciare, ululare alla luna … ti trasformerai in un lupo.


    continuo?
     
    .
  15. Finevant
     
    .

    User deleted


    è stupenda conty*________________*!!
     
    .
35 replies since 29/3/2009, 17:21   274 views
  Share  
.