Lo specchio di Luna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kya Takishima
     
    .

    User deleted


    KEYRED POV

    Erano passate alcune ore ma Galaxy ancora non si decideva a svegliarsi... Ero preoccupato per lei.... Strano, ma vero. Il cucciolo che rispondeva al nome di Shiska continuava a starle accanto guaendo preoccupato, tanto da non voler toccare cibo. Io evitai di entrare nella tana del branco e così la lasciai all'imbocco per poi allontanarmi e andarmi a sedere un paio di metri più lontano dai membri del branco e dai loro cuccioli.

    SHISKA POV:

    La mamma non si svegliava... avevo paura... Un lupo mi si avvicinò per darmi della carne, ma non avevo fame... Avevo troppa paura di perdere un'altra mamma.... Non volevo rimanere solo... Mi accucciai al caldo vicino a lei, così da sentire il suo calore, il suo battito. Chiusi gli occhi, stanco e leggermente indebolito e mi addormentai.





    Hei, dopo un anno ecco che torno XD Sono stata straimpegnata tra scuola e lavoro Scusa!!
    Comunque eccomi qua, scusa se ho scritto poco ma mi manca l'ispirazione ultimamente D:
     
    .
  2. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Dovevo curare Galaxy alla svelta. Le ferite che aveva riportato erano gravi e non dovevo prenderle alla leggera. feci un respiro profondo e appena la mise a terra, iniziai a osservarle le ferite decidendo che era il momento di agire.
    Mi concentrai, piombando in un profondo silenzio, iniziando a richiamare i miei poteri: sapevo guarire le mie ferite,ma sforzandomi, potevo condividere quel potere con chi ne aveva bisogno, nonostante mi privasse di molte energie.
    Un piccolo fascio di luce venne trasmesso dal mio corpo verso quel di Galaxy, che stava dormendo dalla fatica, e appena si spense, crollai a terra.
    -Dovrebbe funzionare-. Non l'avevo mai provato in vita mai e speravo che avesse davvero funzionato. Quella povera lupa non si meritava tutto il male che stava subendo.
    Rimasi a terra, ancora priva di energie, mentre vedevo il piccolo cucciolo avvicinarsi a Galaxy e addormentarsi.
    Feci un respiro profondo, chiudendo gli occhi, per riposarmi un pochino.

    Tranquilla :3
     
    .
  3. Kya Takishima
     
    .

    User deleted


    KEYRED POV

    Vidi la capobranco fare qualcosa a Kya e subito dopo crollare a terra stanca. Feci un passo verso la tana -Hei stai bene?- domandai.
    Mi sedetti fuori e mi accucciai vegliando su Galaxy e attendendo il suo risveglio... Avevo intenzione di parlarle... Seriamente. Niente burle, niente scherzi, niente prese in giro. Solo io e lei. Dovevo chiarire il passato, tutti quei dubbi, tutte quelle incomprensioni.
    L'indomani le avrei parlato. Deciso. Il mio sguardo si posò sul piccolo lupo... Dovevo ancora capire se.. mi stava prendendo in giro o meno... Se realmente quel piccolo era suo... Perchè se così non fosse stato, il branco mio lo avrebbe di sicuro ucciso... Non so il perchè, ma sentivo l'istinto di proteggerlo e stare accanto a Galaxy, se mai lei me decidesse di permettermi di aiutarla... ma non come amico... ma come compagno...
     
    .
167 replies since 2/5/2012, 18:15   913 views
  Share  
.