Una nuova avventura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Eevee e Chiko era a terra , il primo che si fosse alzato avrebbe vinto lo scontro. Nessuno dei due intendeva mollare. Mary disse piccola! ce la puoi fare! e anche Leo disse Chiko! sei forte! dai puoi farcela! , i due pokemon per non deludere i loro due padroni cercarono di alzarsi ma non ce la fecero e caddero in contemporanea a terra.
    Mary si avvicinò a eevee e la prese in braccio poi le sussurò brava piccola mia , ora riposati e la fece entrare nella pokeball , Leo disse le stesse cose a Chiko e lo fece rientrare nella pokeball.
    Bhe , si puo dire che è finita con un pareggio dissi Mary sorridendo , già rispose Leo.
    Da dietro un albero sbuca un altro ragazzo e dice Mary , il tuo eevee non è male , se lo allenerai bene diverrà un grande pokemon.
    Veramente? grazie mille per il complimento , aspetatta ma chi sei tu? e come fai a conoscere il mio nome? dissi Mary confusa.
    Non ti posso rivelare la mia identità ora , a presto piccola Mary poi scomparve.
    Leo disse hai un ammiratore segreto , la storia si fa allettante , Mary arrosisce e risponde sei propio insensibile! dopo si girò e si mise suduta sotto un albero
     
    .
  2. "Cucciolotta"
     
    .

    User deleted


    bella*-* conty
     
    .
  3. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Dopo essersi calmata Mary disse andiamo nella città , nel centro pokemon e poi si diresse verso la bici e iniziò a pedalare verso la vicina Violapoli senza aspettare Leo. Lui pensava avrò detto qualcosa di male? mah... poi prese la bici e seguì Mary.
    Mary intanto pensava chi era quel ragazzo? aveva con se un totodile forse era l'allenatore che aveva preso il pokemon prima di loro. E perchè conosceva il suo nome? Questi erano i suoi pensieri. Dopo 10 minuti di viaggio arrivarono nel centro pokemon dove lasciarono i loro pokemon all'infermiera Joy. Dopo un po di tempo , Joy curò i loro pokemon e Mary andò nella foresta vicina ad allenarsi con eevee e mareep. Leo la segui ma i due litigarono così Leo quando tornò indietro si perse e propio in quella occasione incontro un Corsola ed era intento a catturarlo.
    Bene vai chiko! usa foglielama! e chiko si preparò ad lanciare l'attacco e corsola usò un pistolacqua ma l'attacco di chiko fu più forte e mise k.o Corsola così Leo lo catturò.
    Intanto Mary disse ma Leo ha preso la strada sbagliata , meglio cercarlo però... eevee puoi fiutare le sue traccie? eevee annuì e Mary iniziò la ricerca
     
    .
  4. "Cucciolotta"
     
    .

    User deleted


    bella conty
     
    .
  5. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2: il vero viaggio inizia ora

    Mary seguiva eevee e si ritrovò nel punto in cui Leo si ritrovò prima , vide i segni del combattimento in cui Leo aveva catturato corsola e pensò leo è passato di qui ma mentre pensava eevee era già andato avanti così Mary corse e lo raggiunse.
    Intanto Leo era arrivato vicino ad un piccolo fiume e vide quattro membri del team rocket che cercavano di catturare un ivysaur con metodi dolorosi.
    Leo non ci pensò due volte e fece uscire il suo chiko e corsola. I quattro lo notarono e fecero uscire i loro pokemon: Raticate , Arbok , Zubat e Persian. Lo scontro era 2 contro 4.
    Leo pensò ce la posso fare! e guardò i suoi pokemon. Chiko usa foglielama su zubat , corsola usa pistolacqua contro raticate! gli attacchi andarono a segna ma i pokemon del team rocket eseguirono quattro attacchi fi seguito e Leo si trovò in difficoltà. Ma propio in quel momento si sentì: vai eevee ! vai mareep! era Mary aveva ritrovato Leo ed era pronta ad aiutarlo.
    Così in poche mosse i due sconfisserò i quattro membri.
    Leo dopo averla ringraziata ed essersi scusato per il litigio di prima decisero di tornare al centro pokemon per la notte e l'indomani avrebberono sfidato in capopalestra della città.
    La notte passò velocemente e la mattina seguente ary era pronta per lo scontro contro il primo capopalesta Valerio.
    Lo scontro durò molto ma alla fine grazie alla determinazione ed all' affetto che Mary provava per i suoi pokemon riuscì a vincere la sua prima medaglia : la medaglia Zefiro.
    Dopo aver consegnato i pokemon all'infermiera joy e dopo averli ripresi Mary andò da Leo che si stava preparando per la sua sfida.
    Anche per lui la notte fu molto breve e la mattina seguente sfidò valerio in uno scontro per vincere la medaglia.
    Anche lui la riuscì a vincere ed i due si fermarono una notte in quella città per ripartire l'indomani per Azalina , la città nota per il suo motto: " Dove Pokémon ed umani vivono in armonia ". Qui avrebberò sfidato Raffaello.
    I due dormirono felice quella notte e la mattina seguente si svegliarono entrambi di ottimo umore.
    Presero le bici e iniziarono il loro viaggio verso la prossima città immaginando già come avrebbero vinto la loro seconda medaglia.
     
    .
  6. Dragonair3
     
    .

    User deleted


    *-* aspetto il continuo con eccitazione *ç*
    contyyy!
     
    .
  7. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    ^^ ora continuo
     
    .
  8. Dragonair3
     
    .

    User deleted


    bene XD
     
    .
  9. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    I due andavano in bici molto felice ma a Mary era di nuovo venuto in me quello strano ragazzo , non si riusciva a spiegare come faceva a sapre il suo nome , ad un tratto sentiton delle voci provenire da dietro degli alberi così Mary curiosa si fermò e anche leo lo fece.
    << Il piano del nostro capo di catturare lugia sta per essere terminato! ma ci pensate?! il teamo rocket avrà un lugia e potrà dominare il mondo ahaha!>> , Mary era rimasta sotto shock come vogliono catturare lugia? il custode delle acque? ma non posso farlo! poi quando stava per andare a dirlo a Leo calpesto un rametto secco e fece rumore.
    chi va la? disse uno dei sei uomini e tutti iniziarono ad andare verso mary che essa spaventata corre da leo e dice andiamocene presto siamo due contro sei ti spiego dopo.
    Così presero le bici e iniziarono ad pedalare molto velocemente per allontanarsi da quel posto.
    Uno del teamo rocket disse sarà stato un pokemon poi ora torniamo ai piani del nostro capo e riniziarono a parlare.
    Nel frattempo Mary e Leo si erano allontanati abbastanza e mary fece cenno di fermarsi uh ... sono senza fiato , comunque questa cosa è importante! il team rocket vuole cattuare lugia!.
    cosa?! lugia il custode delle acque ma non possono! li fermeremo noi! giusto Mary?
    mary lo guardo e disse certo! lugia non puo essere catturato da quei tipi loschi!
    Poi si misero seduti per riposarsi e Mary disse hai catturato un corsola .. è molto carino , Mary non sapeva come poteva avviare un discorso.

    continuo?
     
    .
  10. Dragonair3
     
    .

    User deleted


    bellismaaaaaaaaaaaa*-*
    CONTINUA TI PREGOO
     
    .
  11. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    salto un pezzo della storia perchè ora è solo l'inizio , la vera storia cominci quando riescono a battere tutte le palestre


    ora andiamo disse Mary e così dopo molto arrivarono alla città di Azalina e i due si fermarono nel centro pokemon per la notte.
    La mattina successiva si allenarono e il giorno dopo Mary sfidò il capopalestra di quella città e lo riuscì a battere così ora aveva due medaglie.
    Anche la mattina successiva Leo ebbe successo.
    siamo forti! però ora dobbiamo catturare qualche pokemon abbiamo solo due pokemon a testa disse Mary e Leo le rispose tranquilla.
    I due si fermarono ad Azalina per la notte e la mattina seguente partirono per Fiordoropoli.

    ***


    Era passato quasi un anno da quando Mary e Leo avevano lascito Azalina e vinto tutte le medaglie della palestra. Erano cresciuti ed erano molto più sicuri di se.
    Ora avevano anche molti pokemon in più. Stranamente il team rocket non si era fatto più vivo e forse aveva capito che catturare Lugia era impossibile.
    Anche lo strano ragazzo di cui non si conosceva l'identità non si fece più vivo.
    La squadra di Mary era formata da Eevee , il suo starter , da un Arcanine , da Ampharos , Blastoise , e da un Sunflora.
    La squadra di Leo invece era formata da: Un meganium , il suo piccolo chiko si è evolto, da Corsola , da Houndoom , da Charizard e da Clefable.
    Ora erano in viaggio per ritornare a casa , si trovavano nella città di Amarantopoli e Mary voleva andare a visitare le due torri presenti fuori città.
    Andiamo a visitare la torre di latta , si dice che Ho-oh viva li! sarebbe fantastico vederla! poi domani andremo nella torre bruciata li vanno a riposare i tre cani leggendari: Raikou , Entei e Suicune! sarebbe fantastico! disse Mary entusiasta ma quando pensò a suicune diventò pensierosa Suicune mi ha fatto credere in me stessa da bambina , quando ero in difficoltà lui c'era sembre come mai? , che succede Mary? ora sta calando la notte , inieremo a esplorere domani le torri disse leo e Mary annui.
    Passarono la notte al centro pokemon.


    Cosa succedre domani?


    continuo?
     
    .
  12. Cynder_the_wolf
     
    .

    User deleted


    che bella!!!! continuaaaaaaaaaa!! plase! -.- ^__^
     
    .
  13. Dragonair3
     
    .

    User deleted


    belaaaaa!!
     
    .
  14. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    ok continuo tra poco
     
    .
  15. Dragonair3
     
    .

    User deleted


    aspetto anche se è straziante xD
     
    .
84 replies since 9/7/2009, 20:36   436 views
  Share  
.