La profezia della leggenda della luna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    grazie ora continuo
     
    .
  2. Finevant
     
    .

    User deleted


    ok^^
     
    .
  3. Rain3
     
    .

    User deleted


    non lasciare suspense e continua!! mi hai incuriosito troppo!!!^^^^^
     
    .
  4. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    No, non posso , non posso abbandonare la mia famiglia e tutti i miei amici, non posso!-Le rispose Maya – gli amici credo che non ti dispiaceranno visto che tu non vuoi essere in loro compagnia e la tua famigli non ti devi preoccupare, il potere della luna ti permette anche di parlare con gli essere umani, ti trasformerai in una ragazza con orecchie da lupo e con la coda. Maya disse:- sai sono molto confusa Moon … poi pensò se quello che ho visto prima fosse la realtà li dovrei aiutare ma questi non sono affari miei … cosa devo fare? Poi Maya guardò negli occhi Moon e vide che brillavano di un giallo intenso prima avevano uno sguardo sofferente ma ora si erano trasformati in occhi pieni di speranza, ora ho capito , so quello che devo fare. Moon io accetto il tuo incarico vi aiuterò e vi darò anche la mia vita in cambio della vostra felicità.




    Edited by Lupa bianca - 8/8/2009, 15:11
     
    .
  5. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    continuo?
     
    .
  6. Cynder_the_wolf
     
    .

    User deleted


    continuaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  7. Dragonair3
     
    .

    User deleted


    XD bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*
     
    .
  8. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Moon le rispose :- Grazie Maya ora stai ferma. Maya io ti consacro con la luce della luna e ti dono il potere della luna, spero che ti possa aiutare. Maya si trasformò in un lupo poi Moon le disse per diventare la ragazza-lupo devi dire solamente Maya-umana! Maya lo fece e diventò una ragazza con orecchi e coda da lupo. Ora vai Maya inizia la tua nuova vita, tua madre ti sta aspettando, ci rivedremo in prossimamente. Moon aspetta, come lo spiego a mia madre che cosa sono io? Ti prego aspetta! Maya era tornata sulla strada per andare sulla piazza e si preparava il discorso per spiegare che cosa era successo quel pomeriggio.
    3° capitolo: Le spiegazioni e il primo incontro
    Uh? Mamma è già arrivata! Ora come posso dirglielo che sono un lupo? Non ci crederà mai! Pensò Maya preoccupata. Lei aveva nascosto le orecchi nel cappuccio e la coda però le pendeva da dietro. Maya arrivò nella macchina , saluta la mamma e le disse:-Mamma ti devo dire una cosa molto importante che mi è capitata oggi. La sua mamma disse:-dimmi pure Maya. Beh … vedi io non sono più un normale essere umano vedi mamma io … io … sono …. Son - sono … un lupo. Maya si tolse il cappuccio e due orecchie bianche , candite erano li sulla testa. La mamma le disse impaurita:- ma cosa ti è successo??? Maya!!! Cosa sono quelle orecchie? Stava per svenire.

    continuo?
     
    .
  9. Dragonair3
     
    .

    User deleted


    *-*
    *-*
    *-*
    *-*
    *-*
    *-*
    se avessi il cervello completamente andato,direi che fa schifo
    ma ho il cervello a posto,io
    CONTYYYYYYYYYYY!!
     
    .
  10. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    ah ok ^^
     
    .
  11. Dragonair3
     
    .

    User deleted


    xDxD eh...anche se a volte faccio finta di essere un Empoleon,ho il cervello a posto
     
    .
  12. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    XD
     
    .
  13. Dragonair3
     
    .

    User deleted


    ...bè....se devo essere sincera....quand'ero piccola facevo finta di essere un cavallo....a volte la cosa si ripete
    è imbarazzante
    dai contyy xD
     
    .
  14. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Mamma io sono un lupo, sono la ragazza che deve portare i lupi verso la salvezza , ormai io ho preso la mia scelta e non posso più tornare indietro , spero che mi accettiate per quello che sono diventata. La mamma ne rimase stupita era la prima volta che Maya si stava impegnando su una cosa , l’abbraccio e le disse: sono felice per te spero che tu ce la faccia , ho già intuito che dovrai stare lontano da casa ma l’accetterò. Maya ha quelle parole si lasciò cadere una lacrima sul viso e disse:- grazie. Arrivarono a casa e Maya spiegò il suo nuovo aspetto e tutti i componenti accettarono la decisione di Maya. Ma ad un certo punto la mamma disse:-e la scuola? Come farai a frequentarla?? Non la posso più frequentare dovremo simulare una mia sparizione , sarà difficile ma dovremo fare così. Va bene se questo servirà per proteggerti, lo faremo. Grazie a tutti quanti! Finito di cenare Maya andò sul balcone e pensò :-ululerò per far sentire che io ci sono, Maya guardò la luna. Maya - lupa! , si trasformò in lupa e alzò il suo muso verso la luna e un ululato le scappò , si sentiva benissimo , il suo cuore iniziò a battere molto più veloce di quanto batteva normalmente. Dopo quasi cinque minuti di ululato lei si fermò e aspetto qualche risposta ma nulla, tutto taceva ma quando stava per rientrare sentii un ululato lungo e profondo. Maya si riaffaccio e poi disse alla sua famiglia di accendere tutte le luci sul piazzale. Poi fece un salto dal balcone e aspetto che il lupo arrivasse, era molto tesa , sapeva che poteva essere un lupo buono o cattivo e se fosse stato quest’ ultimo Maya sapeva che non era in grado di combattere.


    continuo?
     
    .
  15. Dragonair3
     
    .

    User deleted


    bellaaaaaa! conty si si
     
    .
35 replies since 29/3/2009, 17:21   274 views
  Share  
.